Lepetit Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Lepetit Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lepetit Srl e molto di più

Lepetit Srl

Contatto Lepetit Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lepetit Srl
DenominazioneLepetit Srl
IndirizzoVIA GIOVANNI MORELLI 4, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lepetit Srl
Codice Fiscale0697...
Partita IVA0697...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lepetit Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lepetit Srl si trova in VIA GIOVANNI MORELLI 4, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Lepetit Srl da qui.

La forma giuridica della società Lepetit Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Lepetit Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lepetit Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lepetit Srl, telefono di Lepetit Srl o domicilio fiscale di Lepetit Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lepetit Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.