Lepri Mauro di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Lepri Mauro di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lepri Mauro e molto di più

Lepri Mauro

Contatto Lepri Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Lepri Mauro
DenominazioneLepri Mauro
IndirizzoVIA DELLA REPUBBLICA 5, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lepri Mauro
Codice FiscaleLPRM...
Partita IVA0445...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.50.2 - Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione)
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Lepri Mauro


L'azienda Lepri Mauro si trova in VIA DELLA REPUBBLICA 5, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.50.2) "Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione)". È possibile accedere alla scheda azienda di Lepri Mauro da qui.

La forma giuridica della società Lepri Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lepri Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lepri Mauro, telefono di Lepri Mauro o domicilio fiscale di Lepri Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lepri Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.