Lerda Bruno di Centallo
Tutta la Informazione Gratis di Lerda Bruno di Centallo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lerda Bruno e molto di più

Lerda Bruno

Contatto Lerda Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Lerda Bruno
DenominazioneLerda Bruno
IndirizzoREGIONE BOSCHETTI, 12044, Centallo, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCentallo
CAP12044
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Lerda Bruno
Codice FiscaleLRDB...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.76.3 - Commercio all'ingrosso di imballaggi

Ubicazione di Lerda Bruno

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lerda Bruno si trova in REGIONE BOSCHETTI, 12044, Centallo, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.76.3) "Commercio all'ingrosso di imballaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lerda Bruno da qui.

La forma giuridica della società Lerda Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lerda Bruno con sede in Centallo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lerda Bruno, telefono di Lerda Bruno o domicilio fiscale di Lerda Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lerda Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.