Lerose Giovanni di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Lerose Giovanni di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lerose Giovanni e molto di più

Lerose Giovanni

Contatto Lerose Giovanni

Indirizzo e numero di telefono di Lerose Giovanni
DenominazioneLerose Giovanni
IndirizzoVIA BRIGATA REGGIO 14/A, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lerose Giovanni
Codice FiscaleLRSG...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Lerose Giovanni


L'azienda Lerose Giovanni si trova in VIA BRIGATA REGGIO 14/A, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Lerose Giovanni da qui.

La forma giuridica della società Lerose Giovanni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lerose Giovanni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lerose Giovanni, telefono di Lerose Giovanni o domicilio fiscale di Lerose Giovanni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lerose Giovanni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.