Levati Pietro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Levati Pietro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Levati Pietro e molto di più

Levati Pietro

Contatto Levati Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Levati Pietro
DenominazioneLevati Pietro
IndirizzoSTRADA DISTACCAMENTO PO 3, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Levati Pietro
Codice FiscaleLVTP...
Partita IVA0176...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Levati Pietro


L'azienda Levati Pietro si trova in STRADA DISTACCAMENTO PO 3, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Levati Pietro da qui.

La forma giuridica della società Levati Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Levati Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Levati Pietro, telefono di Levati Pietro o domicilio fiscale di Levati Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Levati Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.