Li Pomi Francesco di Vibo Valentia
Tutta la Informazione Gratis di Li Pomi Francesco di Vibo Valentia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Li Pomi Francesco e molto di più

Li Pomi Francesco

Contatto Li Pomi Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Li Pomi Francesco
DenominazioneLi Pomi Francesco
IndirizzoVIA DELLO SPORT SNC, 89851, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89851
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Li Pomi Francesco
Codice FiscaleLPMF...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Li Pomi Francesco


L'azienda Li Pomi Francesco si trova in VIA DELLO SPORT SNC, 89851, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Li Pomi Francesco da qui.

La forma giuridica della società Li Pomi Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Li Pomi Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Li Pomi Francesco, telefono di Li Pomi Francesco o domicilio fiscale di Li Pomi Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Li Pomi Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.