Lia Antonio di Caccamo
Tutta la Informazione Gratis di Lia Antonio di Caccamo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lia Antonio e molto di più

Lia Antonio

Contatto Lia Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Lia Antonio
DenominazioneLia Antonio
IndirizzoVIA ROMA 4, 90012, Caccamo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaccamo
CAP90012
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lia Antonio
Codice FiscaleLIAN...
Partita IVA0680...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.5 - Commercio al dettaglio di prodotti surgelati

Ubicazione di Lia Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lia Antonio si trova in VIA ROMA 4, 90012, Caccamo, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.5) "Commercio al dettaglio di prodotti surgelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Lia Antonio da qui.

La forma giuridica della società Lia Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lia Antonio con sede in Caccamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lia Antonio, telefono di Lia Antonio o domicilio fiscale di Lia Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lia Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.