Liano Biagio di Torraca
Tutta la Informazione Gratis di Liano Biagio di Torraca (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Liano Biagio e molto di più

Liano Biagio

Contatto Liano Biagio

Indirizzo e numero di telefono di Liano Biagio
DenominazioneLiano Biagio
IndirizzoVIA SAN NICOLA 17, 84030, Torraca, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorraca
CAP84030
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Liano Biagio
Codice FiscaleLNIB...
Partita IVA0381...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.11 - Demolizione

Ubicazione di Liano Biagio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Liano Biagio si trova in VIA SAN NICOLA 17, 84030, Torraca, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.11) "Demolizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Liano Biagio da qui.

La forma giuridica della società Liano Biagio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Liano Biagio con sede in Torraca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Liano Biagio, telefono di Liano Biagio o domicilio fiscale di Liano Biagio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Liano Biagio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.