Libero Nazario di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Libero Nazario di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Libero Nazario e molto di più

Libero Nazario

Contatto Libero Nazario

Indirizzo e numero di telefono di Libero Nazario
DenominazioneLibero Nazario
IndirizzoVIA DEVIA 5, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Libero Nazario
Codice FiscaleLBRN...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.28 - Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche

Ubicazione di Libero Nazario


L'azienda Libero Nazario si trova in VIA DEVIA 5, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.28) "Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Libero Nazario da qui.

La forma giuridica della società Libero Nazario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Libero Nazario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Libero Nazario, telefono di Libero Nazario o domicilio fiscale di Libero Nazario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Libero Nazario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.