Libra Car Srls di Cerveteri
Tutta la Informazione Gratis di Libra Car Srls di Cerveteri (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Libra Car Srls e molto di più

Libra Car Srls

Contatto Libra Car Srls

Indirizzo e numero di telefono di Libra Car Srls
DenominazioneLibra Car Srls
IndirizzoVIA FRATELLI SOPRANI 55, 00052, Cerveteri, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCerveteri
CAP00052
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Libra Car Srls
Codice Fiscale1732...
Partita IVA1732...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Libra Car Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Libra Car Srls si trova in VIA FRATELLI SOPRANI 55, 00052, Cerveteri, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Libra Car Srls da qui.

La forma giuridica della società Libra Car Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Libra Car Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Libra Car Srls con sede in Cerveteri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Libra Car Srls, telefono di Libra Car Srls o domicilio fiscale di Libra Car Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Libra Car Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.