Licari Giuseppe di Volterra
Tutta la Informazione Gratis di Licari Giuseppe di Volterra (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Licari Giuseppe e molto di più

Licari Giuseppe

Contatto Licari Giuseppe

Indirizzo e numero di telefono di Licari Giuseppe
Telefono0588...
DenominazioneLicari Giuseppe
IndirizzoVIA MASSETANA 56, 56048, Volterra, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVolterra
FrazioneSALINE DI VOLTERRA
CAP56048
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Licari Giuseppe
Codice FiscaleLCRG...
Partita IVA0029...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Licari Giuseppe

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Licari Giuseppe si trova in VIA MASSETANA 56, 56048, Volterra, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Licari Giuseppe da qui.

La forma giuridica della società Licari Giuseppe è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Licari Giuseppe con sede in Volterra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Licari Giuseppe, telefono di Licari Giuseppe o domicilio fiscale di Licari Giuseppe. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Licari Giuseppe, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.