Licciardi Massimo di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Licciardi Massimo di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Licciardi Massimo e molto di più

Licciardi Massimo

Contatto Licciardi Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Licciardi Massimo
DenominazioneLicciardi Massimo
IndirizzoVIA ARIA VECCHIA 12, 81100, Caserta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaserta
CAP81100
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Licciardi Massimo
Codice FiscaleLCCM...
Partita IVA0415...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Licciardi Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Licciardi Massimo si trova in VIA ARIA VECCHIA 12, 81100, Caserta, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Licciardi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Licciardi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Licciardi Massimo con sede in Caserta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Licciardi Massimo, telefono di Licciardi Massimo o domicilio fiscale di Licciardi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Licciardi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.