Liguori Adriano di Mercato San Severino
Tutta la Informazione Gratis di Liguori Adriano di Mercato San Severino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Liguori Adriano e molto di più

Liguori Adriano

Contatto Liguori Adriano

Indirizzo e numero di telefono di Liguori Adriano
DenominazioneLiguori Adriano
IndirizzoVIA PIRO 59, 84085, Mercato San Severino, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMercato San Severino
CAP84085
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Liguori Adriano
Codice FiscaleLGRD...
Partita IVA0514...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Liguori Adriano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Liguori Adriano si trova in VIA PIRO 59, 84085, Mercato San Severino, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Liguori Adriano da qui.

La forma giuridica della società Liguori Adriano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Liguori Adriano con sede in Mercato San Severino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Liguori Adriano, telefono di Liguori Adriano o domicilio fiscale di Liguori Adriano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Liguori Adriano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.