Limar Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Limar Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Limar Srl e molto di più

Limar Srl

Contatto Limar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Limar Srl
DenominazioneLimar Srl
IndirizzoVIA FILIPPO ARGELATI 16, 40138, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40138
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Limar Srl
Codice Fiscale0319...
Partita IVA0319...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Limar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Limar Srl si trova in VIA FILIPPO ARGELATI 16, 40138, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Limar Srl da qui.

La forma giuridica della società Limar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Limar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Limar Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Limar Srl, telefono di Limar Srl o domicilio fiscale di Limar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Limar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.