Linea Comunicazione di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Linea Comunicazione di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Linea Comunicazione e molto di più

Linea Comunicazione

Contatto Linea Comunicazione

Indirizzo e numero di telefono di Linea Comunicazione
DenominazioneLinea Comunicazione
IndirizzoVIA CARSO 9, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Linea Comunicazione
Codice Fiscale9117...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Linea Comunicazione


L'azienda Linea Comunicazione si trova in VIA CARSO 9, 42124, Reggio Emilia. È possibile accedere alla scheda azienda di Linea Comunicazione da qui.

La forma giuridica della società Linea Comunicazione è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Linea Comunicazione con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Linea Comunicazione, telefono di Linea Comunicazione o domicilio fiscale di Linea Comunicazione. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Linea Comunicazione, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.