Lipparini Meris di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Lipparini Meris di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lipparini Meris e molto di più

Lipparini Meris

Contatto Lipparini Meris

Indirizzo e numero di telefono di Lipparini Meris
DenominazioneLipparini Meris
IndirizzoVIA SAN LORENZO 65, 40056, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCRESPELLANO
CAP40056
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lipparini Meris
Codice FiscaleLPPM...
Partita IVA0395...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Lipparini Meris


L'azienda Lipparini Meris si trova in VIA SAN LORENZO 65, 40056, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Lipparini Meris da qui.

La forma giuridica della società Lipparini Meris è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lipparini Meris con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lipparini Meris, telefono di Lipparini Meris o domicilio fiscale di Lipparini Meris. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lipparini Meris, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.