Lisi Francesco di Torrice
Tutta la Informazione Gratis di Lisi Francesco di Torrice (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lisi Francesco e molto di più

Lisi Francesco

Contatto Lisi Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Lisi Francesco
DenominazioneLisi Francesco
IndirizzoVIA SAN MOSE' 55, 03020, Torrice, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorrice
CAP03020
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Lisi Francesco
Codice FiscaleLSIF...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici

Ubicazione di Lisi Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lisi Francesco si trova in VIA SAN MOSE' 55, 03020, Torrice, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Lisi Francesco da qui.

La forma giuridica della società Lisi Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lisi Francesco con sede in Torrice provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lisi Francesco, telefono di Lisi Francesco o domicilio fiscale di Lisi Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lisi Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.