Liuzza Marisa Anna di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Liuzza Marisa Anna di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Liuzza Marisa Anna e molto di più

Liuzza Marisa Anna

Contatto Liuzza Marisa Anna

Indirizzo e numero di telefono di Liuzza Marisa Anna
DenominazioneLiuzza Marisa Anna
IndirizzoVIA TUNISI 27, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Liuzza Marisa Anna
Codice FiscaleLZZM...
Partita IVA0273...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Liuzza Marisa Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Liuzza Marisa Anna si trova in VIA TUNISI 27, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Liuzza Marisa Anna da qui.

La forma giuridica della società Liuzza Marisa Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Liuzza Marisa Anna con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Liuzza Marisa Anna, telefono di Liuzza Marisa Anna o domicilio fiscale di Liuzza Marisa Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Liuzza Marisa Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.