L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. di Salerno
Tutta l’informazione gratis di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. a Salerno

Attiva

Commercio al dettaglio di altri materiali da costruzione, mattoni e piastrelle

Indirizzo e numero di telefono di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

Telefono

0897...
DenominazioneL'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

Indirizzo

LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO 197/198, 84129, Salerno, Salerno
vedi Come arrivare
CittàSalerno
CAP84129
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

02855240657

Partita IVA

02855240657
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

47.52.3 - Commercio al dettaglio di altri materiali da costruzione, mattoni e piastrelle

Età dell'azienda

31 - 40 anni

Ubicazione di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. si trova in LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO 197/198, 84129, Salerno, Salerno. La sua attività è Codice Ateco (47.52.3) "Commercio al dettaglio di altri materiali da costruzione, mattoni e piastrelle". È possibile accedere alla scheda azienda di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. da qui.

La forma giuridica della società L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

Aziende simili a L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. in Salerno e la sua attività (Commercio al dettaglio di altri materiali da costruzione, mattoni e piastrelle)

AziendaForma Giuridica
1EDILPASTORE TECNOARREDO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2CAVALIERO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ARREDAMENTI SUD DEI F.LLI PATELLA SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
4ARREDO 2000 - SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
5PORTE E FINESTRE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6DOMUS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
7PORTE E FINESTRE SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
8OSVALDO SAMMARTINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9THE LIONS DI GENNARO LEONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10SALERNO INFISSI DI VINCENZO GIORDANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società in Accomandita Semplice (AS). La sua attività ATECO è inquadrata come Commercio al dettaglio di altri materiali da costruzione, mattoni e piastrelle, con codice corrispondente nº 47.52.3.<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia è possibile chiamare al 089722901.<br/><br/>La compagnia <b>L'OASI DEL PARQUET SAS DI MAGLIULO STEFANO & C.</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 028..., si trova in Lungomare Cristoforo Colombo 197/198, 84129, nella città di Salerno, Campania.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C., telefono di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C. o domicilio fiscale di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di L'oasi Del Parquet Sas Di Magliulo Stefano & C., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.