Lodi Marco di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Lodi Marco di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lodi Marco e molto di più

Lodi Marco

Contatto Lodi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Lodi Marco
Telefono0532...
DenominazioneLodi Marco
IndirizzoVIA STATALE 270, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneDOSSO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lodi Marco
Codice FiscaleLDOM...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Lodi Marco


L'azienda Lodi Marco si trova in VIA STATALE 270, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Lodi Marco da qui.

La forma giuridica della società Lodi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lodi Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lodi Marco, telefono di Lodi Marco o domicilio fiscale di Lodi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lodi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.