Loi Giampiero di Orroli
Tutta la Informazione Gratis di Loi Giampiero di Orroli (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Loi Giampiero e molto di più

Loi Giampiero

Contatto Loi Giampiero

Indirizzo e numero di telefono di Loi Giampiero
Telefono0782...
DenominazioneLoi Giampiero
IndirizzoVIA MANDAS 31, 09061, Orroli
CittàOrroli
CAP09061
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Loi Giampiero
Codice FiscaleLOIG...
Partita IVA0079...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Loi Giampiero


L'azienda Loi Giampiero si trova in VIA MANDAS 31, 09061, Orroli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Loi Giampiero da qui.

La forma giuridica della società Loi Giampiero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Loi Giampiero con sede in Orroli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Loi Giampiero, telefono di Loi Giampiero o domicilio fiscale di Loi Giampiero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Loi Giampiero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.