Loma Brands Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Loma Brands Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Loma Brands Srl e molto di più

Loma Brands Srl

Contatto Loma Brands Srl

Indirizzo e numero di telefono di Loma Brands Srl
DenominazioneLoma Brands Srl
IndirizzoVIA GHERARDO SILVANI 126, 50125, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50125
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Loma Brands Srl
Codice Fiscale0630...
Partita IVA0630...
Report
Sito Webwww.saraceniwines.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.99.1 - Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta)

Ubicazione di Loma Brands Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Loma Brands Srl si trova in VIA GHERARDO SILVANI 126, 50125, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.99.1) "Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta)". È possibile accedere alla scheda azienda di Loma Brands Srl da qui.

La forma giuridica della società Loma Brands Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Loma Brands Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Loma Brands Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Loma Brands Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Loma Brands Srl durante il 2022 è diminuito del 8,22% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Loma Brands Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Loma Brands Srl

Aziende simili a Loma Brands Srl in Firenze e la sua attività (Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta))

AziendaForma Giuridica
1CHAUDHRY ABDUL QADEERIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2AUDIO CHIESA DI SPRUGNOLI STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3INCLUB DI FURIO ROMUALDIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4SAMILA DI ULIVI SAMUELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5L'ARTE DELLA BELLEZZA DI ABDALI CHAYMAAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6STORICHE MANIFATTURE DI ROBERTO POCCIANTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7GUCCI LUDOLF DOMITILLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8DIAW SEYNABOUIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9INFLORENCENZE DI GIACOMO GAMBONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10VANNI DALLE BANDE NERE DI ANTONIO VANNIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Loma Brands Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Loma Brands Srl, telefono di Loma Brands Srl o domicilio fiscale di Loma Brands Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Loma Brands Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.