Lombardo Matteo di Caltanissetta
Tutta la Informazione Gratis di Lombardo Matteo di Caltanissetta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombardo Matteo e molto di più

Lombardo Matteo

Contatto Lombardo Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Lombardo Matteo
DenominazioneLombardo Matteo
IndirizzoVIA ANTONIO GUASTAFERRO SNC, 93100, Caltanissetta, Caltanissetta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaltanissetta
CAP93100
ProvinciaCaltanissetta
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lombardo Matteo
Codice FiscaleLMBM...
Partita IVA0191...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lombardo Matteo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lombardo Matteo si trova in VIA ANTONIO GUASTAFERRO SNC, 93100, Caltanissetta, Caltanissetta. È possibile accedere alla scheda azienda di Lombardo Matteo da qui.

La forma giuridica della società Lombardo Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombardo Matteo con sede in Caltanissetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombardo Matteo, telefono di Lombardo Matteo o domicilio fiscale di Lombardo Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombardo Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.