Lombi Franco di Marta
Tutta la Informazione Gratis di Lombi Franco di Marta (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombi Franco e molto di più

Lombi Franco

Contatto Lombi Franco

Indirizzo e numero di telefono di Lombi Franco
DenominazioneLombi Franco
IndirizzoVIA VERENTANA, 01010, Marta, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarta
CAP01010
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Lombi Franco
Codice FiscaleLMBF...
Partita IVA0074...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Lombi Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lombi Franco si trova in VIA VERENTANA, 01010, Marta, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Lombi Franco da qui.

La forma giuridica della società Lombi Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombi Franco con sede in Marta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombi Franco, telefono di Lombi Franco o domicilio fiscale di Lombi Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombi Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.