Lonardi Luigi di Marone
Tutta la Informazione Gratis di Lonardi Luigi di Marone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lonardi Luigi e molto di più

Lonardi Luigi

Contatto Lonardi Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Lonardi Luigi
Telefono0309...
DenominazioneLonardi Luigi
IndirizzoVIA ROMA 69, 25054, Marone, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarone
CAP25054
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lonardi Luigi
Codice FiscaleLNRL...
Partita IVA0312...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.1 - Produzione di prodotti di panetteria freschi

Ubicazione di Lonardi Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lonardi Luigi si trova in VIA ROMA 69, 25054, Marone, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.1) "Produzione di prodotti di panetteria freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Lonardi Luigi da qui.

La forma giuridica della società Lonardi Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lonardi Luigi con sede in Marone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lonardi Luigi, telefono di Lonardi Luigi o domicilio fiscale di Lonardi Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lonardi Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.