Lopomo Marida di Tito
Tutta la Informazione Gratis di Lopomo Marida di Tito (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lopomo Marida e molto di più

Lopomo Marida

Contatto Lopomo Marida

Indirizzo e numero di telefono di Lopomo Marida
DenominazioneLopomo Marida
IndirizzoCONTRADA MACCHIA, 85050, Tito, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTito
CAP85050
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Lopomo Marida
Codice FiscaleLPMM...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.01 - Broker di assicurazioni

Ubicazione di Lopomo Marida

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lopomo Marida si trova in CONTRADA MACCHIA, 85050, Tito, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.01) "Broker di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Lopomo Marida da qui.

La forma giuridica della società Lopomo Marida è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lopomo Marida con sede in Tito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lopomo Marida, telefono di Lopomo Marida o domicilio fiscale di Lopomo Marida. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lopomo Marida, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.