Lorenzi Cristian di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Lorenzi Cristian di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lorenzi Cristian e molto di più

Lorenzi Cristian

Contatto Lorenzi Cristian

Indirizzo e numero di telefono di Lorenzi Cristian
DenominazioneLorenzi Cristian
IndirizzoSTRADA DEL RONCH 31/A, 38092, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38092
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Lorenzi Cristian
Codice FiscaleLRNC...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Lorenzi Cristian


L'azienda Lorenzi Cristian si trova in STRADA DEL RONCH 31/A, 38092, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Lorenzi Cristian da qui.

La forma giuridica della società Lorenzi Cristian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lorenzi Cristian con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lorenzi Cristian, telefono di Lorenzi Cristian o domicilio fiscale di Lorenzi Cristian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lorenzi Cristian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.