Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo
Contatto Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo
Denominazione | Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo |
---|---|
Codice Fiscale | MRRL... |
Partita IVA | 0605... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 43.21.01 - Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione) |
Indirizzo | VIA DELLO STRACCHINO, 10, 50065, Pontassieve, Firenze |
Città | Pontassieve |
CAP | 50065 |
Provincia | Firenze |
Regione | Toscana |
Paese | Italia |
L'azienda Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo si trova in VIA DELLO STRACCHINO, 10, 50065, Pontassieve, Firenze.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.21.01) "Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)".
Il report aggiornato è stato emesso il 27/12/2012.
È possibile accedere alla scheda azienda di Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo da qui.
La forma giuridica della società Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo
Aziende simili a Lorenzo Impianti Di Marrani Lorenzo in Pontassieve e la sua attività (Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione))
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
NENCINI ALESSANDRO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
MARTINI GIOVANNI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
L.M. IMPIANTI DI MOHAMMED LAMTAKHAM | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
TEKNOVOLT DI GIULIO SALERNO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
MASI ANDREA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ELETTROPOINT DI PARRINI MAURO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
SHTJEFNI NARD | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
LUCCI IVAN IMPIANTI ELETTRICI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ACCAVONE MICHELE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.