Lorenzo Tenti di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Lorenzo Tenti di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lorenzo Tenti e molto di più

Lorenzo Tenti

Contatto Lorenzo Tenti

Indirizzo e numero di telefono di Lorenzo Tenti
DenominazioneLorenzo Tenti
IndirizzoVIA EMILIA 6, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lorenzo Tenti
Codice FiscaleTNTL...
Partita IVA0462...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Lorenzo Tenti


L'azienda Lorenzo Tenti si trova in VIA EMILIA 6, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.01) "Produzione di software non connesso all'edizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Lorenzo Tenti da qui.

La forma giuridica della società Lorenzo Tenti è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lorenzo Tenti con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lorenzo Tenti, telefono di Lorenzo Tenti o domicilio fiscale di Lorenzo Tenti. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lorenzo Tenti, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.