Ls Research Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ls Research Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ls Research Srl e molto di più

Ls Research Srl

Contatto Ls Research Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ls Research Srl
DenominazioneLs Research Srl
IndirizzoVIA GIULIO E GIACINTO SICURI 19/A, 43124, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43124
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ls Research Srl
Codice Fiscale0257...
Partita IVA0257...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ls Research Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ls Research Srl si trova in VIA GIULIO E GIACINTO SICURI 19/A, 43124, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Ls Research Srl da qui.

La forma giuridica della società Ls Research Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ls Research Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ls Research Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ls Research Srl, telefono di Ls Research Srl o domicilio fiscale di Ls Research Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ls Research Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.