Luca Vincenza di Lecco
Tutta la Informazione Gratis di Luca Vincenza di Lecco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luca Vincenza e molto di più

Luca Vincenza

Contatto Luca Vincenza

Indirizzo e numero di telefono di Luca Vincenza
DenominazioneLuca Vincenza
IndirizzoVIA SERNOVELLA 36 F, 23878, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CAP23878
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Luca Vincenza
Codice FiscaleLCUV...
Partita IVA0315...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.03 - Mediatori in vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Luca Vincenza


L'azienda Luca Vincenza si trova in VIA SERNOVELLA 36 F, 23878, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.03) "Mediatori in vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Luca Vincenza da qui.

La forma giuridica della società Luca Vincenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luca Vincenza con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luca Vincenza, telefono di Luca Vincenza o domicilio fiscale di Luca Vincenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luca Vincenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.