Lucia Armando di Castelcivita
Tutta la Informazione Gratis di Lucia Armando di Castelcivita (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lucia Armando e molto di più

Lucia Armando

Contatto Lucia Armando

Indirizzo e numero di telefono di Lucia Armando
DenominazioneLucia Armando
IndirizzoCONTRADA SERRA I 214/A, 84020, Castelcivita, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelcivita
CAP84020
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lucia Armando
Codice FiscaleLCUR...
Partita IVA0335...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.1 - Consulenza agraria

Ubicazione di Lucia Armando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lucia Armando si trova in CONTRADA SERRA I 214/A, 84020, Castelcivita, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.1) "Consulenza agraria". È possibile accedere alla scheda azienda di Lucia Armando da qui.

La forma giuridica della società Lucia Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lucia Armando con sede in Castelcivita provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lucia Armando, telefono di Lucia Armando o domicilio fiscale di Lucia Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lucia Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.