Lucia Carmela di Filiano
Tutta la Informazione Gratis di Lucia Carmela di Filiano (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lucia Carmela e molto di più

Lucia Carmela

Contatto Lucia Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Lucia Carmela
DenominazioneLucia Carmela
IndirizzoVIALE DEGLI ORNELLI 16, 85020, Filiano, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFiliano
CAP85020
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Lucia Carmela
Codice FiscaleLCUC...
Partita IVA0154...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Lucia Carmela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lucia Carmela si trova in VIALE DEGLI ORNELLI 16, 85020, Filiano, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Lucia Carmela da qui.

La forma giuridica della società Lucia Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lucia Carmela con sede in Filiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lucia Carmela, telefono di Lucia Carmela o domicilio fiscale di Lucia Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lucia Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.