Lucia Maria di Meda
Tutta la Informazione Gratis di Lucia Maria di Meda (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lucia Maria e molto di più

Lucia Maria

Contatto Lucia Maria

Indirizzo e numero di telefono di Lucia Maria
Telefono0362...
DenominazioneLucia Maria
IndirizzoVIA LUIGI CADORNA 47, 20821, Meda, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMeda
CAP20821
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Lucia Maria
Codice FiscaleLCUM...
Partita IVA0463...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.03 - Agenzie matrimoniali e d'incontro

Ubicazione di Lucia Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lucia Maria si trova in VIA LUIGI CADORNA 47, 20821, Meda, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.03) "Agenzie matrimoniali e d'incontro". È possibile accedere alla scheda azienda di Lucia Maria da qui.

La forma giuridica della società Lucia Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lucia Maria con sede in Meda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lucia Maria, telefono di Lucia Maria o domicilio fiscale di Lucia Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lucia Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.