Luciani Giada di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Luciani Giada di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luciani Giada e molto di più

Luciani Giada

Contatto Luciani Giada

Indirizzo e numero di telefono di Luciani Giada
DenominazioneLuciani Giada
IndirizzoVIA BARTOLOMEO SELLA 90, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVALLEMOSSO
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Luciani Giada
Codice FiscaleLCNG...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Luciani Giada


L'azienda Luciani Giada si trova in VIA BARTOLOMEO SELLA 90, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Luciani Giada da qui.

La forma giuridica della società Luciani Giada è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luciani Giada con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luciani Giada, telefono di Luciani Giada o domicilio fiscale di Luciani Giada. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luciani Giada, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.