Luciani Sandro di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Luciani Sandro di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luciani Sandro e molto di più

Luciani Sandro

Contatto Luciani Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Luciani Sandro
DenominazioneLuciani Sandro
IndirizzoVIA TRONCO VALANICO 5, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMASSA FISCAGLIA
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Luciani Sandro
Codice FiscaleLCNS...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03.12 - Pesca in acque dolci

Ubicazione di Luciani Sandro


L'azienda Luciani Sandro si trova in VIA TRONCO VALANICO 5, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.12) "Pesca in acque dolci". È possibile accedere alla scheda azienda di Luciani Sandro da qui.

La forma giuridica della società Luciani Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luciani Sandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luciani Sandro, telefono di Luciani Sandro o domicilio fiscale di Luciani Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luciani Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.