Luera Mara di Casalborgone
Tutta la Informazione Gratis di Luera Mara di Casalborgone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luera Mara e molto di più

Luera Mara

Contatto Luera Mara

Indirizzo e numero di telefono di Luera Mara
Telefono0119...
DenominazioneLuera Mara
IndirizzoVIA UMBERTO I 6, 10020, Casalborgone, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalborgone
CAP10020
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Luera Mara
Codice FiscaleLRUM...
Partita IVA0845...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.62.1 - Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici

Ubicazione di Luera Mara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luera Mara si trova in VIA UMBERTO I 6, 10020, Casalborgone, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.62.1) "Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici". È possibile accedere alla scheda azienda di Luera Mara da qui.

La forma giuridica della società Luera Mara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luera Mara con sede in Casalborgone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luera Mara, telefono di Luera Mara o domicilio fiscale di Luera Mara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luera Mara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.