Lupa Srl di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Lupa Srl di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lupa Srl e molto di più

Lupa Srl

Contatto Lupa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Lupa Srl
DenominazioneLupa Srl
IndirizzoGALLERIA DELLA BORSA 28/A, 29121, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29121
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lupa Srl
Codice Fiscale0142...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.1 - Pubblicità

Ubicazione di Lupa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lupa Srl si trova in GALLERIA DELLA BORSA 28/A, 29121, Piacenza, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.1) "Pubblicità". È possibile accedere alla scheda azienda di Lupa Srl da qui.

La forma giuridica della società Lupa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Lupa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lupa Srl con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lupa Srl, telefono di Lupa Srl o domicilio fiscale di Lupa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lupa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.