Lupicini Francesco di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Lupicini Francesco di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lupicini Francesco e molto di più

Lupicini Francesco

Contatto Lupicini Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Lupicini Francesco
DenominazioneLupicini Francesco
IndirizzoVIA FRANCESCO SOLIMENA 139, 80129, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80129
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Lupicini Francesco
Codice FiscaleLPCF...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lupicini Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lupicini Francesco si trova in VIA FRANCESCO SOLIMENA 139, 80129, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Lupicini Francesco da qui.

La forma giuridica della società Lupicini Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lupicini Francesco con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lupicini Francesco, telefono di Lupicini Francesco o domicilio fiscale di Lupicini Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lupicini Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.