Luppi Marco di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Luppi Marco di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luppi Marco e molto di più

Luppi Marco

Contatto Luppi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Luppi Marco
DenominazioneLuppi Marco
IndirizzoVIA ADRIANO OLIVETTI 44 INT.2, 33059, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33059
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Luppi Marco
Codice FiscaleLPPM...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi

Ubicazione di Luppi Marco


L'azienda Luppi Marco si trova in VIA ADRIANO OLIVETTI 44 INT.2, 33059, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Luppi Marco da qui.

La forma giuridica della società Luppi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luppi Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luppi Marco, telefono di Luppi Marco o domicilio fiscale di Luppi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luppi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.