Lusci Rosangela di Santa Maria A Monte
Tutta la Informazione Gratis di Lusci Rosangela di Santa Maria A Monte (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lusci Rosangela e molto di più

Lusci Rosangela

Contatto Lusci Rosangela

Indirizzo e numero di telefono di Lusci Rosangela
DenominazioneLusci Rosangela
IndirizzoVIA FRANCESCA 457/1, 56020, Santa Maria A Monte, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Monte
CAP56020
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lusci Rosangela
Codice FiscaleLSCR...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Lusci Rosangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lusci Rosangela si trova in VIA FRANCESCA 457/1, 56020, Santa Maria A Monte, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Lusci Rosangela da qui.

La forma giuridica della società Lusci Rosangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lusci Rosangela con sede in Santa Maria A Monte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lusci Rosangela, telefono di Lusci Rosangela o domicilio fiscale di Lusci Rosangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lusci Rosangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.