Luxoro Andrea di Carloforte
Tutta la Informazione Gratis di Luxoro Andrea di Carloforte (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luxoro Andrea e molto di più

Luxoro Andrea

Contatto Luxoro Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Luxoro Andrea
DenominazioneLuxoro Andrea
IndirizzoPIAZZA REPUBBLICA 20, 09014, Carloforte
CittàCarloforte
CAP09014
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Luxoro Andrea
Codice FiscaleLXRN...
Partita IVA0360...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.62.1 - Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici

Ubicazione di Luxoro Andrea


L'azienda Luxoro Andrea si trova in PIAZZA REPUBBLICA 20, 09014, Carloforte. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.62.1) "Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici". È possibile accedere alla scheda azienda di Luxoro Andrea da qui.

La forma giuridica della società Luxoro Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luxoro Andrea con sede in Carloforte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luxoro Andrea, telefono di Luxoro Andrea o domicilio fiscale di Luxoro Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luxoro Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.