Luxury Brand Watches Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Luxury Brand Watches Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luxury Brand Watches Srl e molto di più

Luxury Brand Watches Srl

Contatto Luxury Brand Watches Srl

Indirizzo e numero di telefono di Luxury Brand Watches Srl
DenominazioneLuxury Brand Watches Srl
IndirizzoVIA BAGUTTA 13, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Luxury Brand Watches Srl
Codice Fiscale0412...
Partita IVA0412...
Report
Sito Webwww.luxurybrandwatches.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.77 - Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati

Ubicazione di Luxury Brand Watches Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luxury Brand Watches Srl si trova in VIA BAGUTTA 13, 20121, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.77) "Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Luxury Brand Watches Srl da qui.

La forma giuridica della società Luxury Brand Watches Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Luxury Brand Watches Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Luxury Brand Watches Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Luxury Brand Watches Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 6.000.000 e 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Luxury Brand Watches Srl durante il 2022 è aumentato del 340,3% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Luxury Brand Watches Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Luxury Brand Watches Srl

Aziende simili a Luxury Brand Watches Srl in Milano e la sua attività (Commercio al dettaglio di orologi e articoli di gioielleria in esercizi specializzati)

AziendaForma Giuridica
1BINI CESARE LUIGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ZUOLO FIORENZAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3DELLA FONTE STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4OREFICERIA LUCCINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5LUCKY GIOIELLI IN ARGENTO DI CALSO ANTONIETTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6OROLOGERIA MAGGI PATRIZIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7RIGOLIN ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8BARATELLA MARIKAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9DIDONI GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10NAVA CARLO VALENTINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luxury Brand Watches Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luxury Brand Watches Srl, telefono di Luxury Brand Watches Srl o domicilio fiscale di Luxury Brand Watches Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luxury Brand Watches Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.