Luxury Mood Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Luxury Mood Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luxury Mood Srl e molto di più

Luxury Mood Srl

Contatto Luxury Mood Srl

Indirizzo e numero di telefono di Luxury Mood Srl
DenominazioneLuxury Mood Srl
IndirizzoLARGO PROMESSI SPOSI 2, 20142, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20142
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Luxury Mood Srl
Codice Fiscale0960...
Partita IVA0960...
Report
Sito Webgarageroyale.online
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Ubicazione di Luxury Mood Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luxury Mood Srl si trova in LARGO PROMESSI SPOSI 2, 20142, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Luxury Mood Srl da qui.

La forma giuridica della società Luxury Mood Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Luxury Mood Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Luxury Mood Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Luxury Mood Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 6.000.000 e 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Luxury Mood Srl durante il 2022 è aumentato del 242,92% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Luxury Mood Srl durante il 2022 è aumentato del 2900% rispetto a 2020.

Aziende simili a Luxury Mood Srl

Aziende simili a Luxury Mood Srl in Milano e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1FIRST CLASS CONSULTING DI LUANA DI PIETROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2TOSATO GIANFRANCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SOLOVIEVA TATIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CALABRESE ALFIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5IL POLIEDRO ISTITUTO DI RICERCHE DI MORETTI GIANCARLO DI FRANCE SCA ROSSETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6YE SUQINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7DREAMEX CONSULTING DI KARJALAINEN MARJAANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TRA FASHION INDUSTRY INNOVATION DI PENG XIAYANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GALVI CONSULTING DI VINCENZO GALLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10NARI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luxury Mood Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luxury Mood Srl, telefono di Luxury Mood Srl o domicilio fiscale di Luxury Mood Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luxury Mood Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.