Luzzi Giuseppina di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Luzzi Giuseppina di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luzzi Giuseppina e molto di più

Luzzi Giuseppina

Contatto Luzzi Giuseppina

Indirizzo e numero di telefono di Luzzi Giuseppina
DenominazioneLuzzi Giuseppina
IndirizzoPIAZZA BOLOGNA 8, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Luzzi Giuseppina
Codice FiscaleLZZG...
Partita IVA0137...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Luzzi Giuseppina


L'azienda Luzzi Giuseppina si trova in PIAZZA BOLOGNA 8, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Luzzi Giuseppina da qui.

La forma giuridica della società Luzzi Giuseppina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luzzi Giuseppina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luzzi Giuseppina, telefono di Luzzi Giuseppina o domicilio fiscale di Luzzi Giuseppina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luzzi Giuseppina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.