Macaro Onorato di Alife
Tutta la Informazione Gratis di Macaro Onorato di Alife (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Macaro Onorato e molto di più

Macaro Onorato

Contatto Macaro Onorato

Indirizzo e numero di telefono di Macaro Onorato
DenominazioneMacaro Onorato
IndirizzoVIA ROMA, 81011, Alife, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlife
CAP81011
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Macaro Onorato
Codice FiscaleMCRN...
Partita IVA0165...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.23 - Riparazione di calzature e articoli da viaggio

Ubicazione di Macaro Onorato

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Macaro Onorato si trova in VIA ROMA, 81011, Alife, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.23) "Riparazione di calzature e articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Macaro Onorato da qui.

La forma giuridica della società Macaro Onorato è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Macaro Onorato con sede in Alife provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Macaro Onorato, telefono di Macaro Onorato o domicilio fiscale di Macaro Onorato. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Macaro Onorato, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.