Maccagno Armando di Riva Presso Chieri
Tutta la Informazione di Maccagno Armando di Riva Presso Chieri (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maccagno Armando e molto di più

Maccagno Armando

Contatto Maccagno Armando

DenominazioneMaccagno Armando
Codice FiscaleMCCR...
Partita IVA0099...
Report
Telefono0119...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.34 - Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori
IndirizzoVIA VENETO, 18, 10020, Riva Presso Chieri, Torino Come arrivare
CittàRiva Presso Chieri
CAP10020
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Maccagno Armando si trova in VIA VENETO, 18, 10020, Riva Presso Chieri, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.34) "Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Maccagno Armando da qui.

La forma giuridica della società Maccagno Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maccagno Armando con sede in Riva Presso Chieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maccagno Armando, telefono di Maccagno Armando o domicilio fiscale di Maccagno Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maccagno Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.