Macchia Bruno di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Macchia Bruno di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Macchia Bruno e molto di più

Macchia Bruno

Contatto Macchia Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Macchia Bruno
DenominazioneMacchia Bruno
IndirizzoVIA DEL POGGETTO 22, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Macchia Bruno
Codice FiscaleMCCB...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.23.1 - Fabbricazione di porte e finestre in legno (escluse porte blindate)

Ubicazione di Macchia Bruno


L'azienda Macchia Bruno si trova in VIA DEL POGGETTO 22, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.23.1) "Fabbricazione di porte e finestre in legno (escluse porte blindate)". È possibile accedere alla scheda azienda di Macchia Bruno da qui.

La forma giuridica della società Macchia Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Macchia Bruno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Macchia Bruno, telefono di Macchia Bruno o domicilio fiscale di Macchia Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Macchia Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.