Magan Srl di Cimitile
Tutta la Informazione Gratis di Magan Srl di Cimitile (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magan Srl e molto di più

Magan Srl

Contatto Magan Srl

Indirizzo e numero di telefono di Magan Srl
DenominazioneMagan Srl
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 1, 80030, Cimitile, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCimitile
CAP80030
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Magan Srl
Codice Fiscale0494...
Partita IVA0494...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività55.1 - Alberghi e strutture simili

Ubicazione di Magan Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magan Srl si trova in VIA SAN FRANCESCO 1, 80030, Cimitile, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.1) "Alberghi e strutture simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Magan Srl da qui.

La forma giuridica della società Magan Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Magan Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magan Srl con sede in Cimitile provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magan Srl, telefono di Magan Srl o domicilio fiscale di Magan Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magan Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.