Magnera Santo di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Magnera Santo di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magnera Santo e molto di più

Magnera Santo

Contatto Magnera Santo

Indirizzo e numero di telefono di Magnera Santo
DenominazioneMagnera Santo
IndirizzoVIA PENNINELLO 50, 95124, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95124
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Magnera Santo
Codice FiscaleMGNS...
Partita IVA0387...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.20.1 - Attività di riprese fotografiche

Ubicazione di Magnera Santo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magnera Santo si trova in VIA PENNINELLO 50, 95124, Catania, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.1) "Attività di riprese fotografiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Magnera Santo da qui.

La forma giuridica della società Magnera Santo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magnera Santo con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magnera Santo, telefono di Magnera Santo o domicilio fiscale di Magnera Santo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magnera Santo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.